Bando di corso per Direttori di Gara

Il Gruppo Ufficiali Esecutivi (G.U.E.) della Federazione Motociclistica Italiana bandisce, per l’anno 2016, un Corso per Direttori di Gara Territoriali per le macrodiscipline Motocross, Regolarità e Direttori di Gara di Velocità.

I corsi di formazione per i Direttori di Gara 2016 daranno l’abilitazione per la direzione delle seguenti manifestazioni sportive:

Motocross: gare di Motocross, Quad cross, Scooter cross, Motoslitte, Ciclomotori fuoristrada, Motocross d’Epoca Gruppo 3-4-5, Supermoto, Enduro Country, Enduro Sprint, Motocavalcate, gare di Speedway su tutti i terreni, Dirt Track e Short Track, Flat Track, Gimkane, Motoraid, Granfondo.

Regolarità: gare di Enduro, Enduro Country, Minienduro, Minienduro Country, Enduro Sprint, Raid TT, Motorally, Baja, Quad, Quad Country, Quad Racing Sprint, Ice Quad, Snow Quad, Motoslitte, Moto d’Epoca Regolarità/Enduro e Gruppo 4, gare di Trial e Moto d’Epoca Trial, Mountaintrial, Motocavalcate, Gimkane, Motoraid, Granfondo.

Velocità: gare di velocità in circuito ed in salita, Accelerazione, Minimoto, Scooter e Ciclomotori, Supermoto, Motocavalcate, Moto d’Epoca Gruppi 3-4-5, Gimkane, Motoraid, Granfondo.

Al Corso potranno chiedere di partecipare uomini e donne di età compresa tra i 25 anni compiuti alla data del 30/11/2015, ed i 60 anni e per la velocità è necessario essere segnalati da impianti di velocità di grado A o B o C e/o presentati da Direttori di Gara internazionali.

Requisiti per l’ammissione ai Corsi:
a) essere tesserato alla FMI per l’anno 2015;
b) titolo di studio: licenza di scuola media superiore;
c) essere in possesso di indirizzo di posta elettronica.

La domanda d’iscrizione debitamente compilata con tutti gli allegati indicati, dovrà essere inviata
– via posta, esclusivamente al seguente indirizzo: FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA
Gruppo Ufficiali Esecutivi, Viale Tiziano, 70 – 00196 ROMA
– via fax, esclusivamente al seguente numero +39/06/32488430
– via e-mail, esclusivamente al seguente indirizzo: (gue@federmoto.it).
La domanda dovrà pervenire al GUE entro e non oltre il 30 Novembre 2015.

I moduli di iscrizione, le relative informazioni e il regolamento G.U.E., potranno essere scaricati in formato elettronico dal sito federale www.federmoto.it, richiesti ai Comitati Regionali F.M.I. o direttamente alla Segreteria del G.U.E. (telefono:06/32488208 – fax:06/32488430 – e-mail: gue@federmoto.it).

La Segreteria rimane a completa disposizione per ogni altro dettaglio e/o informazione esclusivamente al seguente indirizzo: (gue@federmoto.it).