calendario Trofeo Enduro Sport 2019

Dopo il successo degli anni passati, riconfermato per il 2019 il calendario del  Trofeo Enduro Sport FMI promosso da Paolo Ceci, sotto egida del CO.RE FMI Emilia Romagna, composto da 6 gare nelle province di Modena, Reggio Emilia e Parma.

La tipologia di gara è rivolta a tutti gli appassionati di enduro dell’ Emilia Romagna e regioni limitrofe, sia agli amatori che si avvicinano alle prime competizioni sia ai piloti più esperti per fare un buon allenamento in vista degli impegni più importanti.

Il grosso vantaggio del Trofeo, è che si svolge tutto in giornata partendo con le verifiche alla mattina dalle 7:00 alle 8:30, partenza del primo pilota alle ore 10:00, poi la competizione si svolge su percorsi di circa 20/25 km da ripetersi 4 volte con un C.O. da un ora.

La suddivisione delle classi per chi ha ranking inferiore a 225 avviene per cilindrata mentre per le categorie amatoriali in base alle fasce di età.  Novità di quest’anno sono:

Premiazione del primo assoluto tra le categorie amatoriali

Inserimento della categoria moto d’epoca

Inserimento della categoria Ama Superveteran

Numero massimo di partecipanti aumentato a 150

A breve verrà pubblicato l’RP per consultare nel dettaglio il regolamento del Trofeo ed ogni aggiornamento verrà pubblicato sulla pagina facebook Trofeo Enduro Sport FMI 2019

scarica qui il calendario 

Per ulteriori informazioni : Paolo Ceci 335/6746333 – Sara Bioli 333/5818770