Emilia Romagna seconda al Trofeo delle Regioni Minicross

Ponte A Egola (PI) 03/04 ottobre - Trofeo delle Regioni G. Marinoni 2015
Grazie a tutti davvero TUTTI i 14 piloti impegnati, ai loro genitori, nonni, parenti, meccanici e accompagnatori. Un grazie a Davide Degli Esposti e Geppo Armani. E ai supporter Motormix Fade Graphics e SL Designs

Le condizioni atmosferiche l’hanno fatta da padrone nel Trofeo delle Regioni G. Marinoni 2015 che si è disputato sul circuito “Santa Barbara” di Ponte a Egola, con la regia del Motoclub Pelli Corse e il prezioso supporto della Federazione Motociclistica Italiana, bravissimi a anticipare la disputa della prime manche al sabato per evitare problemi meteoreologici annunciati dalle previsioni dei giorni precedenti che vedevano sulla zona forti piogge e temporali. Decisione che si è rilevata azzeccatissima per il buon esito della manifestazione.
La vittoria assoluta è andata alla Lombardia che con la sua squadra è riuscita ad ottenere il migliore punteggio a fine giornata. Ottimo secondo posto dell’Emilia Romagna che ha provato in ogni modo a superare i campioni in carica ma per 25 punti si è dovuta accontentare della seconda piazza.

Squadra TDR MXJ 2015_2

Terzo gradino del podio per il Lazio che ha sfruttato al meglio la regolarità di piazzamento dei suoi piloti per centrare un traguardo prestigioso.

Podio finale

Podio finale – Da sx: TOSCANA, EMILIA, LOMBARDIA, LAZIO e VENETO

L’intera news sul sito offroadproracing.it