Protocollo di intesa CONI Emilia Romagna ed Agenzia Entrate-Direzione Emilia Romagna

Presentazione degli esiti del tavolo tecnico istituito per migliorare la conoscenza degli adempimenti tributari a beneficio del mondo sportivo dilettantistico .

Il Coni Emilia Romagna , in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate dell’Emilia Romagna è lieto di presentare gli esiti del tavolo tecnico istituito per migliorare la conoscenza degli adempimenti tributari a beneficio del mondo sportivo.

A tal fine   organizza un convegno  aperto a tutte le società del territorio per favorire la corretta applicazione della normativa fiscale.

Scarica QUI la lettera di presentazione dell’evento

Vi aspettiamo Sabato 27 Febbraio 2016 alle ore 9.00c/o Hotel Savoya Regency 

Via del Pilastro n 2 – BOLOGNA

PROGRAMMA

Scaricalo cliccando QUI

ISCRIZIONI
Le adesioni potranno essere effettuate esclusivamente mediante l’allegato modulo scaricabile cliccando QUI ed inviandolo a mezzo di posta elettronica all’ indirizzo: emiliaromagna@coni.it 

SCHEDA PER QUESITI AI RELATORI
Sarà possibile presentare quesiti all’Agenzia delle Entrate, tramite l’apposita scheda scaricabile QUI e con le modalità in essa contenute. Le schede pervenute entro il 20 febbraio  p.v. saranno inoltrate ai relatori. L’ultima parte del seminario sarà utilizzata per fornire le risposte a tali quesiti.

La segreteria Scuola dello Sport Emilia Romagna.
Tel. 051 555259