A Pragelato il Campus Trial FMI di agosto. Preiscrizioni entro il 27 luglio

Con il periodo estivo riprendono le iniziative di formazione del Settore Tecnico FMI Trial; in agosto ritorna il “Campus Trial” aperto a tutti i licenziati e tesserati FMI under 18 e licenziati JunioresFemminile-TR3-TR3 125. La base logistica delle attività sarà l’area Trial di Pragelato (TO) adiacente al Villaggio Kinka che metterà a disposizione le ampie strutture ricettive e tutti i servizi di cui dispone.

Lo Staff Tecnico sarà quello già collaudato nelle precedenti edizioni ed in numero utile a garantire la massima efficacia. E’ confermata la presenza deiTalenti Azzurri con tutto lo staff al completo. Numerose le attività collaterali che saranno messe a disposizione grazie alla vocazione sportiva delle aree prescelte. Il Campus 2018 prevede una quota di partecipazione di € 50,00 per i tre giorni (in alternativa € 25,00 a giornata) da pagare in anticipo all’atto dell’iscrizione entro e non oltre il 27 luglio. La quota di partecipazione comprende tutta l’attività tecnica e la T-shirt ufficiale del Campus 2018. Tutte le altre spese (viaggio/vitto/alloggio/benzina/moto ecc.) sono a carico di ciascun partecipante.

Per i genitori ed accompagnatori Pragelato offre la possibilità di soggiornare nelle vicine strutture e di usufruire di
molti servizi. La bellezza di queste aree e la posizione turistica-ricreativa renderanno questo soggiorno certamente indimenticabile. L’appuntamento per l’inizio delle attività è per Lunedì 6 Agosto ore 10.00 con ritrovo c/o la casetta in legno segreteria dell’area Trial Pragelato.

Per prenotazioni attività ed alberghi convenzionati: info@villaggiokinka.it 348 2307615
Coordinamento generale: Andrea Valenti andrea.valenti@federmoto.it 329 9020661
Logistica : Ennio Piccolotto e.piccolotto@alice.it 335 7533156
Coordinamento Tecnico : Fabio Lenzi fabio.lenzi@federmoto.it 338 7100641

Programma

Modulo di partecipazione

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI