“Cavalli e Motori”, binomio vincente all’Ippodromo di Cesena

Tutto pronto presso l’Ippodromo Cesena Trotto per il Motoraduno “Cavalli e Motori”, organizzato dal Moto Club Paolo Tordi di Cesena, inserito nel calendario nazionale turistico 2019 della Federazione Motociclistica Italiana, valevole quale prova selettiva del Campionato Italiano Turismo.

L’evento è aperto a moto moderne e storiche. Sabato 8 giugno 2019, via alle iscrizioni dalle 14:30 alle 19:00. Alle 16 si partirà per un giro verso il mare. All’andata, sosta presso il Garage 51 per uno spuntino poi si ripartirà in direzione Cesenatico. Al ritorno sosta aperitivo all’ Enoteca della Cantina di Cesena, per poi rientrare alla base per la cena.

Domenica, via alle iscrizioni dalle 9:00 alle 12:30. Alle 11:00 partenza per un giro turistico sulle colline con sosta aperitivo a Bertinoro per poi rientrare verso le 13:00 per il pranzo. Nel pomeriggio premiazioni e musica.

Per i più piccoli, sarà allestito un circuito hobby sport con minimoto e istruttore operativo dalla mattina. Durante l’evento ci saranno esposizioni di moto e auto storiche.

La denominazione del Moto Club organizzatore dell’evento va ad onorare la memoria del forte pilota cesenate, Paolo Tordi, la cui tragica scomparsa avvenne il 16 Maggio 1976 mentre partecipava, con la sua Yamaha 350cc, al Gran Premio delle Nazioni sul circuito del Mugello (FI).

In trenta anni di attività il Moto Club ha percorso molta strada ed il nome di Paolo Tordi è rinomato sia in Italia sia all’estero.

Per info: Sito www.paolotordi.it – Email. turismomcpaolotordi@libero.it – Tel. 3356666525