Corso di Formazione per il passaggio di qualifica da Tecnico Sportivo di 1° livello a Tecnico Sportivo di 2° livello

Il Settore Tecnico Sportivo della Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.) organizza, per l’anno 2023, un Corso di Formazione per il passaggio di qualifica da Tecnico Sportivo Federale di 1° livello a Tecnico Sportivo Federale di 2° livello come previsto dal Regolamento dell’Albo dei Tecnici Sportivi all’art.5 punto 2.

Il Corso è finalizzato per permette ai Tecnici Sportivi, che ne abbiano i requisiti, di accedere alla qualifica successiva ed è destinato ad un massimo di 30 Tecnici Sportivi di 1° livello che abbiano, quali requisiti minimi, un’anzianità di 1 anno e 8 Crediti Tecnici minimo nella qualifica TS1. E’ prevista una selezione con graduatoria basata sui criteri riportati nella tabella presente sul Bando e calcolati nel quadriennio 2019/2022.

Un’apposita Commissione provvederà all’esame delle candidature ed alla successiva selezione dei partecipanti valutando e decidendo su eventuali casi di ex equo. Il punteggio finale dei titoli sarà calcolato sommando il punteggio di ognuna delle tre categorie:
1.Anzianità nella qualifica di TS
2.Attività Tecnico Sportiva effettuata
3.Formazione.

Tutte le informazioni presenti sul Bando (clicca qui)
Modulo per la Domanda di partecipazione alla Selezione del Corso Passaggio TS1-TS2 2023 (clicca qui)