La Commissione Femminile FMI e il Settore Tecnico organizzano un evento imperdibile per tutte le appassionate di motociclismo: un corso federale femminile multidisciplinare che si terrà nel weekend del 29-30 marzo a Salsomaggiore Terme (PR). Due giorni di puro divertimento e apprendimento delle tecniche di guida, con la guida di tecnici federali esperti. Un’occasione unica per migliorare le proprie abilità nell’Enduro, Motocross e Trial.
Informazioni generali:
Le partecipanti potranno scegliere tra i seguenti corsi:
- Corso Enduro Femminile: 50 posti disponibili per Tesserate e Licenziate FMI.
- Corso Motocross Femminile: 20 posti disponibili per Tesserate e Licenziate FMI (non saranno accettate iscrizioni di licenziate con ranking per il Campionato Italiano “Pro Prestige femminile”).
- Corso Trial Femminile: 20 posti disponibili per Tesserate e non Tesserate.
Costi e iscrizioni:
- Il costo per ciascun corso è di 50 euro.
- Le iscrizioni sono aperte su MyFMI – Corsi di Formazione – Elenco Corsi – Didattica Tecnica Sportiva Agonistica e chiuderanno il 24 marzo.
- Dopo l’iscrizione, verranno inviate via email le istruzioni per il pagamento.
- Le Tesserate Member e le non Tesserate dovranno presentare un certificato medico per attività sportiva non agonistica.
- Le partecipanti minorenni dovranno presentare anche il modulo “Liberatoria pilota minorenne partecipante ad Evento Federale” firmato dai genitori (il modulo sarà allegato all’email di conferma).
Programmi e invito:
- Clicca qui per il programma Enduro
- Clicca qui per il programma Motocross e Trial
- Clicca qui per l’invito