Domenica 2 giugno a Casanova di Rovegno, Trofeo MiniEnduro “Mario Ferrero”.

Arrivati al 3^ appuntamento del Trofeo dedicato al compianto Mario Ferrero, dedicato ai piccoli enduristi che provengono dalle regioni del Nord-Ovest: Lombardia, Emilia Romagna e Liguria.

Dopo una lunga serie di gare svolte a Calvari, quest’anno si cambia location e si sale nell’appennino Ligure-Emiliano, a Casanova di Rovegno, dove i ragazzini troveranno una prova all’altezza delle loro aspettative, sulla falsariga di competizioni già organizzate dal Motoclub Alta Val Trebbia per gli enduristi a ruote alte.

Come sempre il Sabato pomeriggio sarà dedicato alla formazione con la presenza dello staff del Settore Tecnico che organizzerà al meglio l’approccio alla specialità e alla gara in particolare in una giornata aperta a tutti, siano partecipanti alla gara siano ragazzi che vogliono capire di cosa si tratta questo sconosciuto MiniEnduro.

Reduci dalle due prove iniziali di trofeo che hanno ampiamente superato i 100 partenti, attendiamo una risposta di livello da parte di tutti i ragazzini Liguri, che non possono mancare l’occasione di migliorare la loro tecnica e velocità nel curvare.


Per iscrizioni alla gara potete contattare:

  • Claudio Gazzari
  • Email: claudio.gazzari75@gmail.com
  • Mobile: +39 338 171 3930

Per iscrizioni al CTP (corso teorico pratico) del Sabato:

  • Cristiano Doimi
  • Email: cristiano.doimi@federmoto.it
  • Mobile: +39 347 2738786

Di seguito è possibile scaricare il modulo di iscrizione al CTP

Modulo iscr. Corsi CTP Rovegno

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI