Il 30 Giugno aprirà ufficialmente la stagione 2019 del Trofeo Enduro Sport FMI

Il 30 Giugno aprirà ufficialmente la stagione 2019 del Trofeo Enduro Sport FMI.

6 gare nelle province di Modena, Reggio Emilia e Parma aperta a tutti i possessori di licenza FMI dell’emilia romagna e fuori regione.

A Terenzo, un bellissimo percorso di 25 km sulle storiche colline parmensi da percorrere per 4 giri vedrà i concorrenti sfidarsi con il cronometro in fettucciato dopo un primo giro di “prova”.

Verso le 15:00 quando anche l’ultimo pilota sarà arrivato, un pranzo convenzionato con l’Agriturismo in zona allieterà i palati in attesa delle premiazioni di fine giornata.

Dopo il successo degli anni passati, il numero di piloti è stato aumentato a 160 e per agevolare le verifiche della domenica mattina, è stato inserito anche il sabato pomeriggio.

Tante le novità di quest’anno tra cui l’inserimento di nuove categorie, il tutto consultabile sul regolamento che trovate su www.federmoto.it oppure cliccando sul link https://www.motoclubilmonte.it/trofeo-enduro-sport-fmi-2019/a30-06-19-terenzo-pr-moto-club-parma/    e per i più social sulla pagina facebook “Trofeo Enduro Sport Fmi 2019”.

La tipologia di gara è rivolta sia agli amatori  che si avvicinano alle prime competizioni sia ai piloti più esperti per fare un buon allenamento in vista degli impegni più importanti.

Iscrizioni su  http://sigma.federmoto.it/iscrizione.html