Il Comitato FMI Emilia Romagna presente a “Liberamente” alla Fiera di Bologna

Per il terzo anno il Comitato Regionale FMI Emilia Romagna parteciperà a Bologna alla fiera “Liberamente” dal 23 al 25 febbraio 2024.

La 18ª edizione di Liberamente, Salone del tempo libero del divertimento dello sport e della vita all’aria aperta, sarà in programma a BolognaFiere il 23, 24 e 25 febbraio 2024! Tre giorni per visitare con tranquillità la manifestazione

Un padiglione interamente dedicato alla promozione dell’attività sportiva e dei sani stili di vita. Tante Società Sportive e Associazioni Sportive Dilettantistiche daranno dimostrazione delle proprie discipline attraverso l’allestimento di campetti e strutture a disposizione del pubblico che potrà cimentarsi sotto la guida di istruttori federali.

Il Vice Presidente Regionale FMI Emilia Romagna Gennaro Severino, su incarico del Presidente Regionale FMI Emilia Romagna Luigi Battoglia,  organizza in collaborazione con Mauro Cocchi- referente Regionale CSAS e, Monica Fabbri – Coordinatrice Educazione Stradale FMI, l’attività con alcuni Istruttori Federali, che faranno provare le minimoto a moltissimi ragazzi.

Ci onorerà con la presenza della Commissione Femminile la Consigliera Nazionale Monica Goi con un calendario 2024 ricco di eventi, che mira alla formazione e alla ricerca del talento femminile

tutti i dettagli sul sito della fiera https://liberamentefiera.it/