Il Comitato Regionale FMI Emilia-Romagna desidera esprimere la sua più profonda gratitudine e il suo sentito omaggio a Fabrizio Bartolini, un atleta che ha scritto pagine importanti nella storia del Supermoto della nostra Regione.
L’occasione per tributargli questo ringraziamento è il suo annuncio di ritiro dalle competizioni, avvenuto domenica 19 ottobre in occasione del Trofeo delle Regioni Supermoto a Pomposa. Un evento, quest’ultimo, in cui Fabrizio ha saputo ancora una volta mettersi in luce, conquistando una splendida vittoria di manche nella categoria Offroad e trascinando la squadra dell’Emilia-Romagna al terzo gradino del podio. Un risultato che testimonia non solo il suo indiscusso talento, ma anche la sua dedizione fino all’ultimo metro.
In questi anni, Fabrizio Bartolini ha onorato la maglia dell’Emilia-Romagna con professionalità, spirito combattivo e lealtà, non solo come atleta di spicco ma anche come figura centrale di supporto.
L’omaggio ricevuto a Pomposa dal mondo del Supermoto, con la consegna di un quadro commemorativo, è la prova tangibile di quanto Fabrizio abbia dato a questo sport, in termini di prestazioni in pista e di esempio umano.
A nome di tutto il Comitato FMI Emilia-Romagna, del motociclismo regionale e mio personale, rivolgo a Fabrizio un caloroso ringraziamento per tutto quanto ha fatto per la nostra Regione nel Supermoto. Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro, certi che l’impronta che hai lasciato in questo sport rimarrà indelebile.
Luigi Battoglia – Presidente FMI Emilia-Romagna
 
                                                 
                                    





 
                             
                             
                             
                                                 
                                                 
                                                 
                                                 
                                                 
                                                 
                                                 
                                                 
                                                 
                                                 
                                 
                                        