Interregionale Trial – Domenica 20 Marzo Tontola di Predappio (FC)

Prima prova valevole per il campionato di Emilia Romagna, Toscana , Umbria e Marche

Prenderà il via Domenica 20 Marzo la stagione di gare titolate per il Trial del centro Italia; ad ospitare la prima manifestazione di campionato Tontola di Predappio (FC) con la regia organizzativa affidata all’esperto Moto Club La Stalla guidato da Fabrizio Ghini.La prova avrà validità per il campionato di Emilia Romagna, Toscana e Umbria e Marche.

Il programma della gara prevede l’inizio delle O.P. presso il Tontola Beach alle 8.30 ed il termine alle 11,00 con partenza dei piloti a loro discrezione dalle 9.00 alle 11.00. Il termine della gara sarà per tutti alle 15.30.

Questa formula permette a chi viene da lontano di non avere il patema d’animo dell’arrivo all’ultimo minuto e dà la certezza dell’orario di fine gara.

Importantissimo ricordare la possibilità di partecipare alla manifestazione ai soli tesserati FMI senza essere compresi in classifica.

Per agevolare le operazioni di iscrizione si raccomanda di inviare i moduli di iscrizione a MC La Stalla ½ fax. 0542 50142 oppure e-mail trial.fabrizio@tiscali.it. Info. Gara 329 3191377 Fabrizio

REGIONALI 2016 Prima Prova 20.03

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI