Moto Club Imola. Visita gratuita al Gresini Racing

Il Moto Club Imola, in sinergia con il Comune di Imola e gli altri Moto Club imolesi, Moto Club Santerno e Moto Club Imola Racing, organizza per sabato 8 luglio una visita guidata al Gresini Racing di Faenza in via Pana 26. “Un’opportunità – dice il presidente del Moto Club Imola, Giancarlo Salvi – per vedere da vicino tutte le moto del team, i mezzi, le attrezzature e tutto ciò che fa parte della logistica. Sembra veramente di entrare in una sala operatoria”.

La sede faentina, infatti, incorpora sia gli uffici amministrativi sia il nuovissimo reparto corse. Realizzata con un occhio al risparmio energetico, l’edificio si estende su 2.000 mq ed è alimentato da un impianto fotovoltaico di ultima generazione. Una cornice architettonica moderna e prestigiosa nella quale prendono vita sempre nuove strategie, iniziative e partnership, per competere ed affermarsi sul mercato, oltre che sulle piste.

L’occasione si inserisce tra le iniziative previste per l’arrivo della Superbike all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola dal 14 al 16 luglio. Le visite si terranno dalle ore 14 alle 18, con turni di venti minuti circa e per ogni visita sono previste venti persone.

Occorre prenotarsi telefonando a Sabino (cell. 3737789986).

Sarà a disposizione un gazebo con ristorazione.