MOTO- LA MOSTRA “EMOZIONI IN ROSSO” APPRODA AD IMOLA

Imola – 27/01/2020. Uno sport in cui il fattore velocità è importantissimo, che tante volte viene valorizzato dalla fotografia, dal fermo immagine di quel millesimo nella intensa durata di un gara. Questa potrebbe essere una delle tante definizioni o sfumature del motociclismo che, come tante altre discipline, nonostante il continuo progresso  vede proprio nel mezzo fotografico uno dei suo maggiori canali di valorizzazione.

Dopo il grande successo ottenuto a Castel San Pietro Terme durante il recente periodo natalizio e proseguita con una proroga fino al 24 gennaio   sotto la regia dell’Amministrazione Comunale di Castel San Pietro Terme  dell’ Associazione Turistica Pro-Loco di Castel San Pietro Terme APS e IF-Imola Faenza Tourism Company ,   la mostra “Emozioni in Rosso”– dedicata alle più belle foto da corsa della Ducati scattate dal fotografo  Mirco Lazzari – approderà a Imola  per un giorno, ovvero il prossimo sabato 1 febbraio 2020.

L’iniziativa, che si colloca nell’ormai classico week-end di festa annuale  del Motoclub Racing Imolese #96, si svolgerà presso il Centro Sociale La Stalla di Imola (Via Serraglio 20/B)  e sarà aperta dalle ore 14 alle ore 18, riproponendo nella sua quasi totalità la mostra castellana dedicata alle famose  moto bolognesi da corsa.

Questo primo allestimento della mostra “Emozioni in rosso” al di fuori della sua sede originale è la prima di una serie di appuntamenti itineranti che vedranno questa importante raccolta fotografica muoversi nel nostro territorio vicino e lontano  nell’arco di tutto  2020.

L’ingresso alla mostra  è gratuito.

(nella foto, l’immagine di Andrea Dovizioso a tutto gas scelta come simbolo della Mostra)

Per info 327/5757076

LA MOSTRA EMOZIONI IN ROSSO APPRODA AD IMOLA