Per i Tesserati FMI grandi sconti sulle palestre McFIT e Fit Active

Una nuova opportunità per incoraggiare le persone a frequentare le palestre con maggiore regolarità.

Per il 2025 McFIT e Fit Active offrono una convenzione a tutti i Tesserati FMI sui loro pacchetti All Inclusive, con la possibilità di usufruire di molteplici servizi aggiuntivi.

McFIT

Il marchio McFIT è presente in Europa con oltre 250 palestre in Germania, Austria, Italia e Spagna. Nell’offerta sono previste due opzioni di abbonamento annuale. Il costo standard è rispettivamente di 39,90 euro al mese e 34,90 euro al mese. I Tesserati FMI possono acquistare uno dei due abbonamenti risparmiando 60 euro annui (il costo diventa 34,90 euro al mese e 29,90 euro al mese).

La quota di iscrizione è di 20 euro, da pagare a parte. Il rinnovo avviene in automatico dopo 12 mesi allo stesso prezzo, successivamente ogni 6 mesi.

L’abbonamento è attivabile in qualsiasi momento entro il 31 dicembre 2025 e ha validità di un anno.

Clicca qui per visitare il sito e scoprire le palestre più vicine a te

Fit Active

Fit Active nasce nel 2007. Ad oggi, il brand fitness è presente in Italia con oltre 150 club attivi.

Gli associati FMI hanno uno sconto sull’abbonamento annuale con pagamento unico. Il costo base è di 412 euro, grazie alla convenzione è possibile risparmiare 94,20 euro acquistandolo a 317,80 euro, con rinnovo al secondo anno a 309,60 euro più un mese omaggio. Il costo d’acquisto del badge elettronico è di 7 euro da pagare a parte. L’abbonamento è attivabile in qualsiasi momento dell’anno e ha validità di 12 mesi.

Clicca qui per visitare il sito e scoprire le palestre più vicine a te