Prima prova CIVS a Leccio

Si e’ svolta domenica 8 Maggio sul tracciato Fiorentino Leccio-Reggello la prima prova del Campionato Italiano Velocità in salita 2016 organizzata dal moto club True Riders.
Al via oltre 100 piloti divisi tra le varie categorie, buona la prova dei piloti dell’ Emilia Romagna.
Nella classe 125-open vinta da Mazzi Giacomo, secondo posto per Euro Gianluca (Mc. C. Berardi)
Nelle classe 600 stock vinta da Lignite David, 6° posto per il pluricampione italiano Manici Stefano (Mc. Ducale) al debutto in questa categoria e 11° per Fuligni Manuel (Mc. Migliori)
Nella classe naked, vinta da Marchelli Riccardo, da segnalare la caduta nelle prove libere di Stefano Manici (Mc. Ducale) che purtroppo ha riportato diversi danni alla moto e numerose contusioni, che gli hanno impedito domenica di essere competitivo come al solito, ma di classificarsi comunque 4°.
Nella classe 600-open vinta da Curinga Francesco , 14° posto per Orselli Andrea (Mc. Leonardo).

Dal MolinE’ nella classe S-MOTO che troviamo le novità più sorprendenti, due i piloti tesserati in Emilia Romagna che hanno debuttato in questo CIVS, Dal Molin Manuel (Mc. Della Futa) e Galvani Gerardo (Mc. Parma) .Dal Molin si è imposto in entrambe le manche di gara, vincendo con un buon margine sul secondo Majora Andrea mentre il parmense Galvani si e’ classificato 5°

Prossimo appuntamento il 26 Giugno a Carpasio (IM)