Trofeo Mario Ferrero Minienduro 21 maggio – Bazzano Pr

Domenica si parte con il Minienduro Regionale, riparte il Trofeo Mario Ferrero versione duezerodiciassette!
Sale in cabina di regia il MC. Bazzano con l’intento di creare una minigara di Enduro vera, Ps Cross Test allestito dentro alla vecchia pista da Cross di Bazzano bypassando i salti della stessa per rendere tutto fattibile anche ai più piccoli.
Si parte con un piccolissimo tratto di trasferimento per entrare subito nella PS, cronometrata fin dal primo giro, c.a 2km di tracciato che si snoda in un saliscendi naturale su un terreno a fondo duro con all’interno alcune contropendenze, a seguire il percorso si snoda nelle colline intorno a Bazzano per uno sviluppo totale di c.a. 10 Km effettivi ogni giro,per poi ritornare al paddock e chiudere il giro, il tutto da ripetersi per 6 volte. i piloti della categoria Baby è previsto un trasferimento più soft in modo che sia per tutti fattibile.
Il Co.Re. Emilia Romagna sta, lavorando a un progetto di sviluppo del settore Minienduro e Minicross e di conseguenza sta concentrando energie e risorse in quel progetto, valutando di conseguenza di non effettuare il ventilato corso CTP il sabato precedente la manifestazione.

Co.Re. Fmi Emilia Romagna
Commissione Enduro