Trofeo National Enduro Country FMI 2018

Ben dieci le classi, in base alle quali verranno stilate le classifiche di gara: Top Class, Youth, 250 2T, 300, 250 4T, 450, Expert, Veteran, Ultraveteran e Territoriali. Il National Enduro Country è aperto a tutti i piloti in possesso di Licenza Elite, Fuoristrada, Amatoriale e MiniYoung nati nell’anno 2004 e precedenti. I dettagli sono disponibili sull’Annesso Enduro FMI 2018, all’interno del quale viene illustrata la categoria a cui partecipare a seconda della posizione di un pilota nel Ranking Enduro. Le gare dureranno 90 minuti + 1 giro e verranno assegnati punti ai primi 40 piloti.

Franco Gualdi, Coordinatore Comitato Enduro FMI: “Il Trofeo National Enduro Country FMI è aperto a tutti i piloti, dai più esperti agli amatori, che potranno competere in un contesto adeguato alle loro capacità grazie alla suddivisione per classi e per ranking. Il Motoclub Factory ha già dimostrato le sue competenze come promotore e anche quest’anno lavoreremo in sinergia con loro per dare vita ad un trofeo che possa attirare quanti più appassionati possibili”.

Giuseppe Mottola, Presidente Motoclub Factory: “Dopo il successo dello scorso anno la volontà del nostro Motoclub sarà quella di “spingere” con ancora maggiore motivazione questa tipologia di gara, così da affermare e consolidare il National Enduro Country su tutto il territorio nazionale. Siamo infatti certi che il format di gara, che mette al centro il pilota e i suoi accompagnatori, sarà molto apprezzato da tutti i partecipanti. Inoltre, con un anno di esperienza sulle spalle, e con il supporto determinante della FMI, offriremo a tutti i piloti che decideranno di partecipare un pacchetto di assoluto valore”.

Le iscrizioni sono già aperte attraverso il sito federale sigma.federmoto.it   

 Regolamento Enduro Country